Categories News & Press

LA FABBRICA DELLE EMOZIONI

Qual è il significato di “Made in Italy" per PalazziGas?Qual è il segreto per non smettere mai di stupire?
Giampaolo Rossi, CEO di PalazziGas Events, lo spiega in questa intervista pubblicata sul magazine "Roma, the Eternal City"

Cosa significa organizzare un evento Made in Italy?

Anni fa pensavamo che questa idea a un certo punto avrebbe stancato. Con il passare del tempo ci siamo resi conto che il Made in Italy esiste e viene riconosciuto all’estero come un valore assoluto. Artigianalità, taylor made, cultura, ossessione per la qualità e i dettagli ci differenziano da qualunque altro player. Per questo oggi ha più senso parlare di “Made by Italians”.

Qual è la location che vorreste aggiungere al vostro portfolio?

Un sogno che abbiamo accarezzato più volte…forse i tempi sono maturi perché si realizzi: l’Anfiteatro Flavio. Il segreto per non smettere mai di stupire?
Studiare. Lavorare. E continuare a studiare. Siamo artigiani dell’effimero, creiamo forme che durano una notte, ma per costruirle coinvolgiamo centinaia di persone. Come per il gala dinner sulla terrazza del Pincio realizzata per una nota Maison: 210 maestranze e 240 ore di allestimento.

Quello degli eventi è un mondo vasto. Quale tipologia prediligete?

Le immersive experience sono il nostro fiore all’occhiello. Di recente abbiamo prodotto un evento a Castel Sant’Angelo. Gli ospiti hanno visitato il monumento circondati da attori che interpretavano la Tosca di Puccini. Infine, la cena sul Passetto, il corridoio che collega il Castello allo Stato Vaticano, ha regalato un’incredibile vista sulla città.

Qual è il vostro motto?

We make things happen.

Share

Your comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *